Primo anniversario di Dead Island 2!
Cari e care ammazzazombi, il tempo vola come il cervello di uno zombi che schizza fuori dal suo cranio fracassato! È già passato un intero anno da quando abbiamo intrapreso questo entusiasmante viaggio. Da non credere, vero? In alto i calici e brindiamo a questo traguardo epico!
Ripercorriamo i risultati del nostro primo anno insieme, con un pizzico di nostalgia!
Siamo in gran numero ad aver affrontato le insidiose sfide della trama principale di Dead Island 2, per poi emergere trionfanti di fronte a orde di non morti.
Chi non ha in cuor suo un proprio personaggio prediletto? Ma... quale sarà quello preferito in assoluto? Sveliamo insieme questo mistero.
Il numero di zombi eliminati e smembrati nell'arco di un anno ha dell'incredibile! È impressionante, ma non possiamo dormire sugli allori insanguinati: la zombocalisse non è finita. Andiamo ad affilare le lame e fare scorta di kit medici, perché la battaglia infuria!
A proposito di armi, c'è uno strumento di distruzione in particolare che ha conquistato la nostra community: il machete! Chi lo impugna risulta così devastante che perfino i non morti si fingono morti alla sua sola vista.
Nella nostra sfilza di trionfi si aggira anche l'ombra di qualche sconfitta. Sopravvivere per le strade di Hell-A può diventare un'impresa titanica. Ebbene, l'osso più duro si è rivelato essere l'Urlatore voltaico! Basta dare un'occhiata al tasso di mortalità per farsi venire i sudori freddi anche solo sentendolo nominare!
Ci auguriamo che questo non impedisca a nessuno di godersi il sole di Hell-A e di continuare a uccidere i non morti con passione e rabbia. Restate con noi: vi aspettano ancora molte sorprese!
Ci vediamo a Hell-A, ammazzazombi!