Collezione di abbigliamento ARK/8 ispirata a Dead Island 2
Adunata, ammazzazombi! Novità in vista! ARK/8, re dello streetwear di lusso, ha appena lanciato una spettacolare capsule collection ispirata all'ambientazione di Dead Island 2, in cui ha concentrato l'atmosfera inconfondibile di Los Angeles!
L'inferno urbano nelle strade: tuffatevi nell'audace design della collezione "Hell-A".
Il risultato è la collezione "Hell-A", che propone originali modelli da città con un pizzico del classico stile college americano, tra cui felpe di cotone biologico a maniche lunghe. Il diavolo si nasconde nei dettagli: la felpa con teschi color oro bruciato presenta le cerniere in metallo incise tipiche di ARK/8, mentre sulla maglietta a maniche lunghe di Dani ritroviamo il suo caratteristico tatuaggio.
"Per me è fondamentale che ARK/8 rispecchi un pubblico mondiale; essendo cresciuto viaggiando per l'Asia, l'Europa e gli Stati Uniti, ero davvero entusiasta di infondere un tocco americano al nostro stile. La capsule collection "Hell-A" di Dead Island trasmette la sfrontata atmosfera urbana di Los Angeles e abbiamo avuto la fortuna di lavorare con uno straordinario team di produttori, assieme alla talentuosa artista belga Cyra Gwynth che ci ha fatto da modella." - Dimitri van Eetvelde, direttore creativo e fondatore di ARK/8
Forza, Bobcats!
Diventate ammazzazombi alla moda ed elevate il vostro stile con l'emblema dei Bobcats! Incredibilmente chic e trendy, vero?
Vi incuriosisce?
Che stiate passeggiando per le strade o uccidendo gli zombi, fatelo con stile, grazie alla collezione "Hell-A". Osate, siate audaci e fate sapere al mondo che l'apocalisse non limiterà mai il vostro gusto nel vestire.
Arricchite il guardaroba, sopravvissuti, e scatenate la vostra eleganza post-apocalittica! Sempre feroci, ammazzazombi! 🤘🔥